Salta la navigazione

SOGGETTI A  DIRITTI D’AUTORE (art. 2575 c.c.).

2 Comments

  1. Una bella collezione….Ma dove espone?e come e’ possibile prendere contatto con lei?

  2. Grazie dei suoi complimenti!
    Non ho un luogo dove esporre, per la semplice ragione che solo ora ho scelto di mostrarmi ad un pubblico piu vasto, diverso da quello ristretto che mi conosce già. Sarà aperta uan galleria di vendita nei prossimi giorni, mentre tutto quello che è in esposizione attualmente è già installato in diversi appartamenti.
    Gli amici mi richiedono di realizzare delle soluzioni particolari per le loro case o per fare un regalo, mentre io stessa propongo delle soluzioni di arredo ai miei clienti, per cui una mia composizione diventa parte dell’arredo casa.

    Per stabilire un contatto attendo una scrittura diretta, mentre presto metterò una pagina per richieste di esecuzioni su commissione.


Lascia un commento